- Pubblicata il 23/08/2003
- Autore: Ombretta
Voglia giovane - Pavia Trasgressiva
Ciao, io sono Ombretta ho 43 anni e sono divorziata da 2 e vivo in basilicata, sono alta 165cm e sono castana e ancora ben messa e lavoro in agenzia di fondi di investimento. Ecco la mia storia....
Nel palazzo dove abito si è trasferito da poco un bel ragazzo di 19 anni con la sua famiglia e avevo sempre voglia di farmelo. Qualche giorno fa mentre rientravo a casa incontro i genitori ke stavano uscendo. Mi fermo a fare 2 chiacchere con loro e scopro ke il figlio sarebbe rimasto solo a casa x tutta la giornata. Così vado a casa mi faccio una doccia e mi rivesto indossando... Un top azzurro, una minigonna blu e sabot azzurri con tacco a zeppa di 7cm e vado a casa sua.
Busso e lui mi apre con una scusa entro in casa sua e inzio a fargli qualche domanda poi senza pensarci su 2 volte (la voglia era troppa) gli faccio capire ke ho voglia di farlo con lui e chiaramente non resisti alle mie avance e così me lo scopai facendo di tutto. E' stato bellissimo non avevo mai fatto sesso con uno + giovane di me ora siamo diventati amanti e ben presto lo rifaremo!!!
fram
sei una gran troia contattami...
gianni
se vuoi altra esperienza,,,, mi candido .. mi propongo..con serietà