Fantastica sorpresa - Pavia Trasgressiva

Fantastica sorpresa - Pavia Trasgressiva

Durante gli anni dell’università mi recai in Olanda per uno scambio culturale promosso all’università.
Andai in auto partendo da Milano.
Quando ero a pochi chilometri da Amsterdam vidi una autostoppista e mi fermai per darle un passaggio.
Mi chiese se potevo accompagnarla ad Amsterdam ed io la feci salire volentieri anche perché vidi che era una gran bella ragazza con una strepitosa minigonna. Come entrò in auto mi accorsi che aveva anche una camicia trasparente dalla quale si vedevano due belle tette senza reggiseno e due cosce molto belle. Aveva un aspetto molto sex. Durante il viaggio mi disse che era dellestremo nord e che avrebbe fatto una breve vacanza ad Amsterdam. Le chiesi come si chiamava e mi rispose di chiamarsi Helen e che sperava di poter essere ospitata da un suo amico che chiamò subito a telefono. L’amico rispose che non aveva possibilità di ospitarla perché aveva ospite già una sua amica francese. Helen rimase molto contrariata ed anche un po’ icazzata.
Io per tranquillizzarla le dissi che poteva venire magari nel mio albergo dove avremmo cercato una stanza.
Come arrivammo in albergo dove ero prenotato chiesi se avessero un’altra stanza per Helen ma purtroppo erano pieni. Lo dissi ad Helen che ancora più disperata disse:adesso come faccio. Io per rasserenarla le dissi che se non avesse nulla in contrario l’avrei ospitata nella mia stanza. Helen accettò volentieri così dopo il disbrigo delle necessarie formalità al bureau salimmo nella mia stanza dove mi accorsi che vi era un letto matrimoniale e dissi ad Helen se per lei poteva andar bene. Lei mi rispose non solo che andava benissimo ma che ne era entusiasta. Allora essendo già le 8.30 di sera proposi di andare a mangiar qualcosa per poi tornare a dormire. Così facemmo. Al rientro in camera facemmo ognuno la doccia e ci mettemmo a letto. Io dissi ad Helen che per mia abitudine dormivo nudo e le chiesi se questo le potesse darle fastidio. Hele mi rispose che per lei non vi era alcun problema. Vidi che Helen invece indossava un baby-doll dal quale si vedeva una gra bella fica.
Io ero sotto il lenzuolo ed il cazzo,a quella vista mi divenne duro ma feci finta di nulla.
Helen entrò nel letto e notando una mia eccitazione mi disse: sei un gran bel ragazzo e mi piaci moltissimo ed avvicinandosi mi baciò lingua in bocca,facendomi eccitare ancora di più e prese in mano il mio cazzo cominciando a segarlo. Io eccitatissimo cominciai a leccarle le tette ed ad accarezzarle il bel culetto.
Lei dopo un po’ prese il cazzo e cominciò a farmi un favoloso pompino. Io anche per ricambiare le dissi che volevo leccarle la fica con un sessantanove. Allora lei si tolse il baby-doll,rimanendo nuda ma continuando il pompino. Io girandomi mi misi in posizione di sessantanove pronto a leccarle la fica ma rimasi sorpreso perché non trovai la fica ma un grosso cazzo ancora moscio e non sapevo che fare ma essendo talmente eccitato cominciai a leccare il suo cazzo che divenne duro in un attimo. Helen mi disse:ti ho sorpreso ma sento che ti piace il mio cazzo. Ed io: si hai un cazzo fantastico e la sorpresa non mi dispiace. Allora Helen:si,dai che dopo lo voglio nel culetto,e se lo vuoi ti inculo. Intanto continuammo il sessantanove e dopo un po’ entrambe sborrammo. Dopo qualche minuto Helen riprese il mio cazzo e lo mise fra le sue tette facendolo diventare duro dicendo: adesso inculami e glielo misi nel culo mente lei diceva: dai ,più forte, più grosso,spaccami il culo,mi piace il tuo cazzo e mentre la inculavo gli presi il cazzo e cominciai a segarlo.dopo un po’ dissi:sto per godere per sborraree lui:si sborra riempimi il culo,dai che anche io ho il cazzo durissimo e voglio incularti. Così io sborrai nel culo di Helen e lei arrapata me lo ficcò nel culo con una abbondata sborrata.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati