• Pubblicata il
  • Autore: Kevin
  • Pubblicata il
  • Autore: Kevin

In Infermeria - Pavia Trasgressiva

Ho deciso di scrivere ciò che mi è accaduto appena un'ora fa.
Mi chiamo Kevin ho 18 anni e gioco in una squadra di calcio under 19,sono alto 1.70m e peso 50 kg, sono onestamente un bel ragazzo coi tratti gentili e un pò troppo estroverso.
Oggi durante l'allenamento mi sono fatto male ad una caviglia ed essendo arrivato il massaggiatore della prima squadra ne ho approfittato per farmi controllare la situazione facendomi fare un bel massaggio. Quando mi ha detto di andare in infermeria mi è balzata addosso una strana forma di eccitazione, l'idea di stare solo su un lettino con lui che mi massaggia mi fece salire una strana voglia nascosta, un piccolo brivido di perversione.
Siamo entrati dentro l'infermeria e mi ha accompagnato al lettino mettendomi una mano sulla spalla, da quel momento la mia voglia salì e avevo letteralmente voglia di farlo eccitare, eccitandomi a mia volta. Avevo già il cazzo barzotto quando inizia a chiedermi le zone doloranti ed a farmi i primi massaggi. Mentre aumenta l'intensità delle sue mani che mi massaggiavano i piedi, mi sentivo veramente in estasi, talmente tanto che emisi un piccolo gemito, lui ha alzato improvvisamente lo sguardo e mi ha chiesto se aveva trovato il punto giusto, con un piccolo sorrisetto; io ho ricambiato lo sguardo e gli avevo detto di si, decisamente; continuò il massaggio passando ai polpacci,mi abbandonai sul lettino mugolando e contemporaneamente lui era passato alle cosce, facendomi praticamente godere. Un altro scambio di sguardi e il momento fu propizio, passò a massaggiarmi tutta la gamba provocandomi sensazioni di calore e brividi di godimento.
Ho fatto scattare fuori il mio cazzo svettante e duro come il marmo, me l'ha preso in mano ed ha iniziato a segarmi con dolcezza, essendo la mia prima volta sono venuto subito, ma mi ha leccato via tutta la sborra e mi ha dato un bacio con la lingua, salutandomi con un'altra strizzata di palle e dandomi appuntamento al prossimo massaggio.
Non so se ripetere l'esperienza perchè mi ritengo etero anche se mi concedo spesso a perversioni mentali, comunque per tutto il tempo ha dominato su di me la timidezza, ma più forte fu la voglia di trasgressione e perversione che mi ha dominato.
Penso che ripeterei volentieri, commentate la mia esperienza volentieri :)

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/02/2012 00:49

Kevin

grazie roby, sono contento che ti sia piaciuta, un bacio anche a te ;)

24/02/2012 22:22

roby

mi è piaciuta molto la situazione che hai creato,hai trovato un amico che oltre a ottimi mass puoi divertirti e rendere reali le meravigliose fantasie che si hanno a 18.un bacio al tuo virile cazzone

06/03/2012 15:16

Kevin

eh si tutte a noi, visto che culo?

04/03/2012 19:30

Alessandra

Ma le fortune tutte a voi?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati