BISEX... CHE FATICA! - parte 3 - Pavia Trasgressiva

BISEX... CHE FATICA! - parte 3 - Pavia Trasgressiva

BISEX... CHE FATICA! - parte 3

Mi leccava il collo mentre la cappella raggiungeva le mie labbra figàli già rosse e dilatate per l'eccitazione. Ha messo un braccio intorno a me e con la mano è corso verso il pube che, per l'occasione, avevo rasato a strisce orizzontali, come una freccia che indica il percorso.
Ha spinto ancora la cappella e ha subito incontrato il mio clito, che è facile da trovare perchè piuttosto "voluminoso". Il mio corpo ha risposto con un'ondata di brividi di piacere e con un'abbondante lubrificazione. Mentre mi penetrava, ho grugnito come una scrofa, lo faccio spesso perchè, quello di un bel cazzo rigido che ti scivola dentro, è uno dei momenti che preferisco.
Dopo tutto, Massimo era stato fuori sede per una settimana e non avevamo fatto sesso troppo a lungo per i miei gusti.
Vista la posizione, io e Lucio ci baciavamo di striscio. Mi montava su un fianco, proprio dietro al mio compagno che dormiva russando. I suoi capelli sporchi e la sua barba pungente si strofinavano sul mio collo e sulla guancia, emanando quella puzza di maschio che mi eccita così tanto in un uomo venuta in fretta, tremando e cercando di coprirmi la bocca per non svegliare il terzo della comitiva. Quando anche Lucio ha sborrato, come d'incanto, Massimo si è alzato (evidentemente faceva solo finta di dormire, per facilitare il nostro primo rapporto sessuale) e mi ha spinto sul bordo del letto mettendomi a pecora. Incurante dello sperma che colava, ha piantato con forza il suo cazzo straordinariamente duro nell'autostrada della mia figa unta e dilatata.
- Mi dispiace tesoro, ma adesso è il mio turno...
- A me non dispiace affatto, tesoro...
Intanto Lucio osservava, sorridendo e pulendo il suo cazzo gocciolante.
Altro giro, altro orgasmo, stavolta ancora più forte del primo, e altra sborrata in fica. Ero talmente piena di sperma che ho sbrodolato sul letto facendo anche una specie di scorreggia vaginale. Che vergogna!
Per fortuna l'atmosfera era scherzosa e godereccia, perciò nessuno ha fatto commenti sgradevoli. Del resto, erano stati loro due a riempirmi la fica come una borraccia! Per fare un bidet, ho dovuto correre in bagno tappandomi con le mani, e poi ho invitato i maschietti a fare lo stesso.
Stavamo andando molto bene, Lucio era interessante e molto attraente. Abbiamo fatto una pausa, mentre ognuno di noi fantasticava sul secondo round. Guardavo Massimo e ricordavo le sue parole: "Mi piacerebbe tanto vederti scopare con un bisessuale che forse dopo scoperà anche me. Mi chiedo cosa faresti col mio cazzo in bocca mentre lui ti scopa da dietro e...".

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati